Sedia design SPOON
Per il significato dei simboli clicca QUI
Maggiorni informazioni su questo articolo oppure richiedi un preventivo QUI

I minimi d'ordine ci permettono di mantenere i costi di consegna il più contenuti possibile. Non sarà possibile modificarli a ribasso nel carrello. Per avere maggiori informazioni oppure un preventivo con quantità diverse dai minimi vi preghiamo di contattarci direttamente oppure scriverci un'eMail.

I tempi di consegna si intendono dalla data di ricezione del pagamento.


Tempi di consegna: 3-4 settimane
Quantità minima acquistabile: 4
Sedia di design in policarbonato trasparente, robusta, stabile, durevole, resistente agli agenti metereologici ed ai graffi.
La sedia è realizzata con scocca in policarbonato monoblocco e combina le più importanti caratteristiche che una sedia deve avere: comfort, qualità dei materiali, design e un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Designer: toshiyuki Yoshino
  • Sedia con scocca realizzata in policarbonato (PC) - Trasparente
  • Struttura realizzata in acciaio cormato
  • Impilabile fino a 6 pezzi
  • Certificata secondo EN 15373 per resistenza, durata e sicurezza di utilizzo
  • Consegnata completamente montata

La sedia SPOON è ideale per essere utilizzata in bar, gelaterie, hotel e pub. È una sedia molto elegante e di design, ma allo stesso tempo molto solida e resistente; Il policarbonato è un materiale nobile, molto resistente è infatti in grado di sopportare l'esposizione agli acidi minerali, agli idrocarburi, alla benzina, ai grassi, agli oli, agli alcoli e all'acqua. Queste straordinarie caratteristiche lo rendono un materiale perfetto per l'applicazione in attività commerciali come bar e ristoranti, dove la resistenza degli arredi è una caratteristica chiave.

PRODOTTO ATTUALMENTE IN FASE DI COLLAUDO E NON ANCORA DISPONIBILE
 

Guarda anche :

 

  Altre sedie e poltroncine in metallo

•  I nostri tavoli per bar e ristoranti

•   I tavoli da conferenza e catering

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK