Sedie in Legno

Siamo orgogliosi di presentarvi tutta la nostra collezione di sedie in legno per ristoranti e bar! In questa categoria troverete sedie realizzate in vero legno massello, dal design moderno, classico o rustico-tradizionale. Sedie medaglione o viennesi realizzate in vero legno massello curvato a vapore. Vantiamo con orgoglio una collezione di più di 200 articoli. Le nostre sedie in legno sono realizzate in VERO legno massello con i più efficienti e tradizionali metodi produttivi.

Tutti i prodotti sono raccolti, per comodità, in categorie che ne identificano la tipologia:

 

Sedie in legno massello
In questa categoria siamo lieti di offrirvi una vasta gamma di modelli di sedie in legno massello per ristoranti di altissima qualità, da noi prodotte con i migliori legni europei ed i più efficienti ed ecologicamente compatibili sistemi produttivi. Qui troverete l'articolo ideale per l'arredamento del vostro ristorante, bar, hotel o servizio di catering. Gli articoli qui raccolti sono realizzati in vero legno massello, non imbottiti, in grado di affrontare e garantire per anni gli elevatissimi standard qualitativi necessari a qualsiasi attività nel mercato della ristorazione in Italia.
Sedie in legno imbottite
Con le nostre sedie in legno imbottite offrirete ai vostri ospiti e clienti delle sedie in VERO legno massello imbottite di altissima qualità, progettate e realizzate con i materiali più qualitativi e professionali disponibili sul mercato. State progettando un ristorante dal design classico o moderno? Una zona di ristoro elegante e confortevole? Un bar o un pub raffinato e di design? Qui troverete gli articoli più adatti e professionali per non deludere le aspettative dei vostri clienti e garantire un alto livello di confort e durabilità nel tempo.
 
Sedie imbottite
Qui troverete elencate le nostre sedie imbottite, cioè sedie realizzate in legno con sedile e schienale entrambi imbottiti. Si tratta di sedie dal look elegante e raffinato, in grado di offrire una comodità eccellente ed un elevatissima qualità. I materiali che utilizziamo per l'imbottitura ed i rivestimenti (stoffe, similpelli e pelli) sono accuratamente selezionati per garantire la massima resistenza e durabilità nel tempo.
Poltroncine imbottite
Il fiore all'occhiello della nostra collezione di sedie di legno, le poltroncine imbottite per hotel! Si tratta di sedie strutturate dalla comodità senza pari, in grado di valorizza l'ambiente del vostro ristorante al massimo, per far sperimentare ai vostri clienti una sensazione di eleganza ed accoglienza di altissimo livello.




 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK