Sgabelli

Siamo felici di presentare la nostra grande collezione di Sgabelli per bar e ristoranti, una raccolta di articoli completa ideata per offrire sgabelli di alta qualità per il settore della ristorazione e del contract.
Che stiate cercando sgabell in legno per il vostro ristorante, sgabelli in metallo per il vostro bar, sgabelli imbottiti per sale giochi e slot machines o qualsiasi altra applicazione nel settore del contract, qui troverete sicuramente l'articolo giusto!

Tutti i nostri sgabelli sono suddivisi per comodità in categorie prodotto che ne evidenziano le caratterisctiche:


Sgabelli in Legno
Qui sono raccolti tutti i nostri sgabelli realizzati in legno. Dagli sgabelli in legno massello classici o rustici, agli sgabelli viennesi in legno curvato a vapore fino a quelli dal design moderno con sedile e schienale imbottiti e dalle linee stilizzate ed essenziali. La nostra collezione vanta moltissimi articoli, ognuno dei quali configurabile potendo scegliere il colore del legno ed il colore e tipologia dell'imbottitura; non resta che guardare la nostra collezione e trovare l'articolo che state cercando.

Sgabelli in Metallo
La nostra collezione di sgabelli in metallo, sgabelli realizzati con la struttura metallica e con il sedile in legno, plastica oppure imbottito e rivestito in pelle o tessuto. Qui troverete dal classico sgabello ZETA, uno dei modelli più venduti da sempre, a sgabelli moderni con scocca in legno multistrato perfetti per essere utilizzati in bar o ristoranti, fino a sgabelli moderni regolabili in altezza.

Sgabelli per sale giochi
Negli ultimi anni si sono diffuse molto velocemente sale da gioco e slot machines. In questa sezione abbiamo raccolto i nostri sgabelli per sale da gioco e slot machines, articoli molto comodi e resistenti, imbottiti e regolabili in altezza, in grado di garantire un elevatissimo standard  e durabilità nel tempo.

Tutti i nostri sgabelli sono di produzione Italiana oppure Europea, la qualità è per noi un punto di forza imprescindibile. Tutti i prodotti che trovate in questa categoria sono da noi prodotti o appositamente selezionati per garantire gli elevati standard professionali che il settore del contract richiede, offerti ad un rapporto qualità/prezzo straordinario!



 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK