Catering e Ricevimenti

Una  straordinaria collezione di sedie e tavoli per catering e ricevimenti. Qui troverete le classiche sedie per ricevimenti, stabili, leggere, facili da trasportare ed inpilabili. Troverete anche svariati modelli di tavoli perfetti per essere utilizzati, richiusi e spostati altrove quando il ricevimento o il banchetto sarà concluso.
Per tutti i modelli abbiamo posto particolare attenzione alla stabilità e comodità in quanto spesso l'ospite presente a banchetti e ricevimenti  (chi non ha fatto questa esperienza!) sta seduto per ore allo stesso posto.


Le sedie della sezione Catering e Ricevimenti  hanno un rapporto prezzo/prestazioni molto interessante e rispondono ai requisiti fondamentali del settore che sono: Eleganza, Impilabilità, Durata.
La gamma è completata da tavoli alti e tavolini catering che sono di vitale importanza ed utilità per i ricevimenti, banchetti ed eventi di vario tipo.

Sia per le Sedute Catering che per i Tavoli Catering proponiamo anche carrelli per trasporto e stoccaggio che semplificano enormemente le operazioni di installazione e di smontaggio e rimessaggio.
Il possibile impiego di fodere e copertine per sedie e tavoli catering e ricevimenti è un "plus" gradevole ed utile permettendo di preservare i rivestimenti originali e riducendo la manutenzione alla sola eventuale pulizia delle coperture e fodere.

ARREDACONTRACT collabora solamente con produttori di articoli per Catering e Ricevimenti che hanno decenni di esperienza dimostrabile nel settore, potendo così garantire la qualità Contract necessaria.


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK