Arredamento per esterno

Siamo davvero lieti di presentarvi la nostra straordinaria collezione di mobili da esterno e da giardino. Più di 150 articoli per tutte le applicazioni e gli arredamenti all'aperto! Oltre ai divani e divanetti in vimini o in rattan sintetico intrecciato, offriamo sedie e tavoli in teak, sedie in plastica o alluminio, panchine, pouf..insomma, qualsiasi cosa stiate cercando per il vostro arredamento da esterno la troverete qui!
Gli articoli che qui presentiamo hanno tutti un'elevata resistenza all'acqua, ai raggi UV del sole, alla salsedine ed alle peggiori condizioni metereologiche a cui li possiate sottoporre.
Sono stati divisi per tipologia di materiale:

 

Qui sono raccolti sedie e divanetti realizzati in rattan sintetico, una replica del vecchio rattan intrecciato (paglia intrecciata) ma molto più resistente e duratura nel tempo. Il rattan sisntetico è una plastica (polietilene), quindi perfetta per essere esposta anche alle peggiori condizioni metereologiche.
 

In questa sezione troverete le nostre sedie ed i nostri tavoli realizzati in alluminio effetto bambù. Sono articoli realizzati con strutture e fusti in alluminio anodizzato, ma dipinti con speciali vernici e decorati per dare il look del bambù. Alla vista sembreranno realizzate in bambù, ma in realtà saranno molto più resistenti e durature. Tutti i modelli si possono completare con i nostri cuscini trattati in idrorepellenza che potete trovare nella nostra sezione Accessori.
 

In questa categoria sono raccolte le nostre sedie ed i nostri tavoli realizzati con strutture metalliche (acciaio inox o alluminio) e con sedile e schienale oppure con piano realizzati in listelli di legno di teak. Anche in questo caso tutti i modelli si possono completare con i nostri cuscini trattati in idrorepellenza che potete trovare bnella nostra sezione Accessori.
 

Qui sono raccolte le nostre sedie interamente realizzate in plastica, materiali come il policarbonato o il polipropilene. Sedie colorate e di design in grado di resitere al'acqua, ai raggi UV del sole, al caldo ed al freddo intensi.
 

Come potete imamginare, questa è una raccolta dei nostri tavoli per sterno, cioè tavoli realizzati in materiali adatti per essere utilizzati all'aperto senza pensieri, materiali come l'acciaio inox, l'alluminio o il legno di teak. Ricordiamo che è possibile configurare anche un tavolo su misura, scegliendo una delle nostre Basi da esterno ed associandole uno dei nostri Piani da esterno.  Lasciati ispirare nella nostra vastissima selezione!
 

In questa categoria vi offriamo basi, strutture e fusti per tavoli da giardino, per bar, ristoranti ed hotel. Qui troverete articoli in acciaio INOX, alluminio o  plastica tecnica, perfetti per uso all'aperto e per sopportare le peggiori condizioni metereologiche!
 

Offriamo una grande selezione di piani e pannelli per tavoli da esternio. I nostri piani e top sono estremamente robusti e resistenti alle intemperie. Piani in inox, topalit, werzalit, laminato hpl, teak e ceramica. Troverete sicuramente il vostro piano nella forma e nel colore desiderati.

 


Una parte di questa collezione è di uso stagionale. Nelle pagine articolo troverete in questi casi il simbolo (O). Controllate presso di noi la disponibilità, cercheremo comunque se possibile di accontentarvi.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK