Piani tavolo per INTERNI

Sono per elezione i piani tavolo fondamentali nei settori commerciali della ristorazione e dell'alberghiero.La gamma è vastissima e comprende varie forme, dimensioni e spessori e diverse tonalità, venature e colori. 

Piani tavolo in melamminico e laminato
Derivano da pannelli decorativi di elevata qualità (E1) e sono facili da pulire, resistenti ai graffi, resistenti alle deformazioni e dai colori stabili permanenti.
Le bordature sono in polimero ABS applicato a caldo e preservano dagli urti e dal versamento accidentale di liquidi. Per i tavoli da conferenza offriamo anche bordature dei piani tavolo in legno massello con profilo rialzato rispetto al piano del pannello, conferendo a questi tavoli un aspetto asolutamente accattivante.

Piani tavolo in legno massello o impiallacciatura di legno
Sono naturalmete preferiti per il loro aspetto naturale al 100%.Tinti in diversi colori ed essenze sono ulteriormente rifiniti con una verniciatura termoindurente in trasparente, che conferisce , oltre all'aspetto lucido, una durezza superficiale ed una notevole resistenza ai graffi ed alle rigature che li rende adatti ad un impiego commerciale.


Piani tavolo in massello di pino o di abete
Vengono tinti secondo le vostre esigenze e sempre ulteriormente verniciati in trasparente e potrete scegliere se avere finiture classiche , rustiche o moderne.


Piani tavolo in vetro
Sono a scelta trasparenti o satinati ed in ambedue i casi  sono classificati come vetri di sicurezza.


Piani tavolo in MDF
Utilizzano le qualità specifiche di questo materiale ( Medium Density Fiberboard) per esprimere grande compatteza, lavorabilità, possibilità infinite di verniciatura e sagomatura.


Piani tavolo in ceramica
Rappresentano una relativa novità nello sviluppo dei materiali per il settore dell'arredamento. Si tratta di materiali inorganici prodotti con diversi processi e di formulazione chimica variabile ma comunque tutti caratterizzati da un'estrema resistenza al calore ( fiamma viva) e durezza superficiale analoga o superiore al vetro. Nella nostra collezione sono presentati in colorazioni e toni moderni e di tendenza.


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK