Sedie da conferenza COMBISIT

 

La nostra straordinaria collezione di sedie per conferenze, sale d'attesa, sale riunione ed eventi COMBISIT!

Il sistema COMBISIT è una raccolta di sedie prodotte ed interamente realizzate da noi, ideate per soddisfare in pieno la domanda di sedie per sale conferenza e collettività in generale. Le sedie qui raccolte sono completamente personalizzabili: è infatti possibile scelgliere il tipo di fusto, il tipo di scocca, scegliere se avere il sedile e lo schineale imbottiti ed in quale colore. Offriamo inoltre la possibilità di avere uno speciale trattamento ignifugo per la resistenza alla fiamma, un gancio di collegamento per collegare le sedie in stabili file e la possibilità di equipaggiare le nostre sedie con piedini antiscivolo.
Inoltre tutti i modelli di sedie COMBISIT sono impilabili, cartteristica strettamente necessaria per allestire zone conferenza ad hoc per ottimizzare gli spazi e riporre ordinatamente le sedie quando non dovranno essere utilizzate.

Possibilità di scelta del fusto:


Possibilità di scelta della scocca:



Scocca disponibile in moltissimi colori:


Possibilità di avere il sedile e lo schienale non imbottiti, o entrambi imbottiti:


C'è inoltre una intera sezione dedicata alla panche per sale d'attesa (o sedute su barra), perfette per hotel, studi profesionali, ospedali ed ovunque ci sia la mecessità di far sedere comodamente i vostri ospiti in sale d'attesa.

       
 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK