Piani tavolo per ESTERNI

Sono piani tavolo per esterni di qualità contract-gastronomia resistenti alle intemperie.
A seconda delle vostre necessità di arredamento troverete il prodotto giusto per offrire ai vostri clienti un tavolo attraente.
La richiesta di piani tavolo per esterno supera quella dei piani per interno; molti scelgono i piani tavolo per esterno anche nell'arredamento degli interni, grazie al loro stile e versatilità.

Vi possiamo offrire:

  • Piani tavolo in Topalit o Verzalit in moltissimi colori classici e moderni.La composizione ed il processo produttivo di questi piani li ha resi popolari per le eccezionali qualità di resistenza  stabilità e durata.

  • Piani tavolo con anima in medium density (MDF) e superfice in acciaio INOX. La superfice dell'acciaio è lucidata e lavorata a rombi o greche (fiorettatura) per rendere il piano traslucido e resistente alle macchie ed alle inpronte.

  • Piani tavolo in Teak listellare da piantagione che uniscono l'aspetto genuinamente naturale ad un'ottima durata nel tempo. 

  • Piani tavolo in laminato HPL, che a parità di robustezza e resistenza alla deformazione garantiscono spessori più contenuti e forme più ricercate.

Per tutti i nostri piani tavolo vi rimandiamo anche alla nostra sezione "Cura del Prodotto" per consigli su come mantenere nel tempo la qualità dei vostri acquisti.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK