Significato dei simboli


In questa pagina sono raccolti tutti i simboli relativi alle dimensioni e caratteristiche dei nostri prodotti. Qui elencati troverete tutti i simboli presenti nel sito con la spiegazione del loro significato. Per qualsiasi dubbio od approfondimenti siamo sempre a vostra disposizione!
 
 

Sedie, Poltrone e Panche Modulari


Altezza totale. Indica l'altezza totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in altezza compresi schienale ed eventuali piedini antiscivolo.
Larghezza totale. Indica la larghezza totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in larghezza compresi braccioli e sporgenze varie.
Profondità totale. Indica la profondità totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in profondità compresi schienali e sporgenze varie.
Altezza sedile. Indica l'altezza da terra alla quale si trova il sedile, cioè la distanza precisa che separerà da terra chi si siede.
Dimensione del sedile. Indica le dimensioni del sedile, cioè lo spazio complessivo per sedersi a disposizione dell'articolo.
Altezza dei braccioli. indica l'altezza totale dei braccioli, cioè la distanza precisa che separerà le braccia da terra.
Dimensioni esterne delle panche modulari. Indica l'ingombro totale del prodotto.
 

Sgabelli


Altezza totale. Indica l'altezza totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in altezza compresi schienale ed eventuali piedini antiscivolo.
Altezza totale. Indica l'altezza totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in altezza (per gli sgbelli senza lo schienale).
Larghezza e profondità totali. Indica la larghezza e la profondità totali dell'articolo, cioè l'ingombro totale in larghezza e profondità compresi braccioli e sporgenze varie.
Altezza sedile. Indica l'altezza da terra alla quale si trova il sedile, cioè la distanza precisa che separerà da terra chi si siede.
Dimensione del sedile. Indica le dimensioni del sedile, cioè lo spazio complessivo per sedersi a disposizione dell'articolo.
Dimensione base d'appoggio. Indica le dimensioni della base d'appoggio dello sgabello.
 

Pouf e Panche senza schienale


Altezza totale. Indica l'altezza totale dell'articolo, cioè l'ingombro totale in altezza (per i pouf senza schienale).
Dimensione del sedile. Indica lo spazio totale della seduta, cioè lo spazio complessivo a disposizione per sedersi.

Tavoli, Fusti per tavolo, Piani per tavolo e Carrelli di trasporto


Dimensione del piano quadrato. Indica la dimensione totale del piano quandrato (Larghezza x Profondità).
Dimensione del piano rotondo. Indica la dimensione totale del piano rotondo (Raggio o Diametro).
Dimensione del piano trapezoidale. Indica la dimensione totale del piano trapezio (Larghezza x Altezza).
Dimensione del piano semicerchio. Indica la dimensione totale del piano semicerchio (Raggio x Diametro).
Dimensione massima consigliata. Indica la dimensione massima del piano quadrato che il fusto può sopportare.
Dimensione massima consigliata. Indica la dimensione massima del piano rotondo che il fusto può sopportare.
Spessore del piano. Indica lo spessore in cui è prodotto il piano.
Spessore del piano. Indica lo spessore in cui è prodotto il piano del tavolo.
Dimensioni del carrello da trasporto (Larghezza x Profondità x Altezza).
 
Altezza totale del tavolo. Indica l'altezza totale del tavolo, piano ed eventuali piadini antiscivolo inclusi.
Altezza totale del tavolo. Indica l'altezza totale del tavolo a monocolonna, piano ed eventuali piadini antiscivolo inclusi.
Tavolo pieghevole. Indica che il tavolo è equipaggiato con uno speciale meccanismo che lo rende pieghevole.
Tavolo impilabile. Indica che il tavolo può essere comodamente impilato. È indicata anche la quantità massima di articoli che si possono impilare.
Altezza del fusto. Indica l'altezza totale del fusto a 4 gambe, piano escluso.
Altezza del fusto. Indica l'altezza totale del fusto a monocolonna, piano escluso.
Dimensione della colonan del fusto. Indica la dimensione della colonna dei fusti. Se quadrata viene espressa Larghezza x Prfondità, se rotonda ne indica il diametro.
Dimensione della base d'appoggio. Indica la dimensione della base d'appoggio del fusto del tavolo. Se quadrata viene espressa Larghezza x Prfondità, se rotonda ne indica il diametro.
    

Disponibilità e caratteristiche dei prodotti


Articolo prodotto su richiesta. Gli articoli con questo simbolo vengono prodotti su ordine dei clienti, non sono pertanto disponibili in magazzino. La produzione e la consegna richiederanno 3-4 settimane di tempo.
Articolo sempre disponibile. Sono articoli che sono sempre in pronta consegna. I tempi di consegna dipenderanno solamente dal tempo di imballo e di strasporto, generalmente 1-2 settimane.
Articolo stagionale. Questi articoli vengono prodotti e riassortiti solamente per la stagione estiva. Saranno quindi in pronta consegna nei mesi Gennaio-Luglio e non saranno di norma disponibili  durante il resto dell'anno.
Articolo da interno. Questo articolo è adatto per essere utilizzato al chiuso. Non è resistente all'acqua, ai raggi UV del sole, al freddo intenso, alla salsedine marina e a tutte le condizioni che si trovano all'aperto.
Articolo da esterno al coperto. Questi articolo potranno essere utilizzati all'esterno, ma dovranno essere protetti dalla pioggia. Possono resistere al freddo ma dopo una lunga esposizione all'acqua potrebbero danneggiarsi.
Articoli da esterno. Questi articoli possono essere tranquillamente utilizzati allpaperto senza alcun tipo di protezione. Sono infatti in grado di resistere alle peggiori condizioni metereologiche.
Articolo resistente ai raggi UV del sole.
Articolo ignifugo. Indica che l'alrticolo è dotato di un trattamento a ritardo di fiamma. I tempi e la resistenza sono indicati nella tipologia del tessuto.
Consumo lineare di tessuto. Indica il consumo del rivestimento, in metri lineari (di altezza 140cm), necessari a rivestire l'articolo. Questo dato è rilevante nel caso vogliate rivestire i nostri articoli con stoffa cliente.
Vera pelle. Indica che l'articolo è o può essere realizzato in vera pelle fiore.
Peso. Indica il peso totale dell'articolo, senza l'imballo.
Prodotto consegnato montato. Indica che questo articolo verrà spedito già montato e non sarà necessario nessun intervento di montaggio.
Prodotto consegnato smontato. Indica che questo articolo verrà spedito smontato o parzialmente montato, sarà quindi necessario un piccolo intervento per il montaggio.
Prodotto impilabile. Indica che l'articolo è impilabile, è quindi possibile impilare diversi articoli uno sopra l'altro. La quantità è indicata in ogni articolo.
Sedile girevole. Indica che l'articolo è equipaggiato con uno speciale meccanismo girevole.
Garanzia 5 anni. Indica che l'articolo è garantito per solidità e resistenza per 5 anni (in condizioni di utilizzo corretto e secondo gli scopi per i quali è stato progettato).


 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK