Lavora con noi

Diventare nostro partner o rivenditore.

Il nostro ampio ed attraente assortimento, per le sue caratteristiche di attualità e profili di prezzo, può dare significative opportunità a partner e rivenditori.
 
Ci sono ampie possibilità di collaborazione; potrai acquistare i nostri prodotti in qualità di distributore, utilizzare il nostro sito come catalogo di vendita, inserire il nostro link nella tua pagina web, realizzare con noi prodotti con finiture speciali da te progettate, sviluppare per noi rendering ed ambientazioni digitali, segnalarci clienti potenziali interessati ai nostri prodotti e cosi via.

 
  • Rivenditori e distributori otterranno uno sconto particolare sui nostri prezzi netti.
  • Professionisti come architetti ed arredatori, consulenti, agenti e progettisti, saranno compensati con una provvigione sugli ordini e commesse andati a buon fine.
  • Partner ed operatori del web per il cross-linking
 
Suggerisci liberamente le forme di collaborazione che ritieni interessanti. Collaboriamo volentieri con chi ha professionalità e sopratutto “idee”.
 
Mettiti in contatto con noi utilizzando il form Contattaci che trovi al piede della home-page oppure inviaci direttamente una mail. Ti risponderemo rapidamente.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK