Tavoli

tavoli sono l'elemento chiave per l'arredamento del vostro ristorantebar ed hotel e sono il punto d'incontro tra voi ed i vostri clienti. Che si tratti di un pasto, una cena, un incontro importante, una riunione di lavoro in una sala conferenza o anche per una chiacchierata amichevole davanti ad un caffè, la qualità ed il design dei tavoli gioca un ruolo importantissimo. In questa categoria siamo lieti di presentarvi la nostra vasta collezione di tavoli, con più di 200 modelli disponibili che soddisferanno qualsiasi vostra necessità. Dal design modernoclassico o rustico; su Arredacontract.it avete una vasta scelta! Vi offriamo eleganti tavoli in legno massello da pranzo, tavolini alti da caffè e solidi tavoli rustici per qualsiasi necessità ed utilizzo. Che stiate arredando un elegante ristorante, un bar o una trattoria in stile rustico, qui troverete sicuramente l'articolo che state cercando.

I nostri tavoli sono ragruppati in categorie che ne evidenziano il tipo e l'uso prevalente; la serie è preceduta da una collezione di piani per tavoli e di fusti e basamenti per tavoli, tutti compatibili e combinabili, coi quali avrete infinite possibilità di comporre il tavolo che fa per voi.

Piani tavolo
In moltissimi materiali, colori, forme e dimensioni è veramente impossibile che qui non troviate i piani tavolo ed i top che state cercando.Oltre ad essere accoppiabili alle nostre basi e fusti per tavoli i nostri piani saranno utilizzabili anche per basamenti che avete già a disposizione. Tutti i piani tavolo che proponiamo sono testati,proposti ai prezzi minimi di mercato, spediti in imballi protettivi e montabili con facilità.Piani tavolo in ogni forma, dimensione, spessore, materiali e colori nella nostra sezione "Piani tavolo"

Basi per tavoli
La stabilità e solidità di un tavolo dipendono prevalentemente dal tipo di fusto o di base che si utilizza.Per questa ragione le basi per tavoli della nostra collezione sono prevalentemente in metallo, con materiali e finiture affidabili e con dimensioni che ne assicurano un uso professionale e sicuro.Per uso al coperto oppure adatte a stare all'aperto, le nostre basi per tavoli sono tutte contraddistinte da un design funzionale ed elegante. Progettate per varie altezze saranno facili da adattare a tutti i nostri piani tavolo oppure ai piani tavolo e top già a vostra disposizione.
Basi per tavoli in acciaio cromato, in acciaio verniciato, in acciaio INOX, in alluminio satinato,in ghisa verniciata sono disponibii nella nostra sezione"Basi per tavoli".

Tavoli ristorante legno
I tavoli in legno come quelli offerti sul nostro sito renderanno i vostri ambienti eleganti e confortevoli dove i vostri clienti si sentiranno a loro agio. Offriamo tavoli da ristorante in legno di forma,quadrata,rettangolare,rotonda, tavoli alti da bar e ricevimento, tavoli da sala da pranzo, ristorante, bar,pub e club,birreria,enoteca e molti altri usi. Gli stili vanno dal rustico al classico fino al modernissimo design dei tavoli da ristorante a ponte, allineati alle ultimissime tendenze dell'arredamento minimalista.Il materiale prevalente dei nostri tavoli da ristorante in legno è il vero massello che subisce trattamenti di stabilizzazione, taglio e sagomature, coloratura e trattamento superficiale e colpisce per la sua qualità che lo rende ideale per usi professionali e per contract.Tinte e finiture sono combinate e rispondenti a quelle delle nostre sedie in legno, delle nostre sedie in legno imbottite e dei nostri sgabelli in legno.Questo vi consentirà di creare un arredamento coerente ed armonico.

Tavoli ristorante metallo
I tavoli da ristorante in metallo trovano numerosissime applicazioni : Bar, ristoranti, pub, enoteche, hotel, piscine e centri sportivi, ricevimenti, reception, le applicazioni sono numerosissime.Un arredamento elegante immerso in un'atmosfera rilassante ed accogliente formano una combinazione vincente per qualsiasi locale o ristorante di successo. Vi aiuteremo a renderlo possibile con i nostri tavoli in metallo a colonna centrale.  Qui sono raccolti i modelli più diffusi ed utilizzati nei bar e ristoranti di tutto il mondo!  Nella sezione tavoli da ristorante in metallo abbiamo presentato una selezione di tavoli strutturati con basi in ghisa , acciaio verniciato ed acciaio INOX satinato o lucido. Le colonne sono in alluminio o acciaio trafilato a freddo ed anch'esse trattate superficialmente come le basi. Le piastre di supporto e fissaggio dei piani, dimensionate sempre correttamente per i piani tavolo che devono supportare, sono in lamiera piana in acciaio od in fusione di ghisa o alluminio in base al tipo di colonna  alla quale sono accoppiate. Per i piani abbiamo scelto compositi MDF, laminati HPL,Melamminici bordati in ABS, Teak massello listellare,Acciaio INOX,compositi legno-polimerici come Topalit o Werzalit, Cristallo satinato. Sono solo degli esempi ma probabilmente il metodo più semplice per realizzare il vostro tavolo ristorante in metallo è quello di scegliere nella nostra sezione basi per tavoli e nella nostra sezione piani per tavoli i modelli che più vi soddisfano ed il vostro tavolo è pronto !

Tavoli alti da bar
Tavoli alti per bar, hotel, enoteche, lounge bar, fast food ,pizzerie,sale da ricevimento- Offriamo una vasta gamma di tavoli di alta qualità e di svariati e versatili usi. Dai tavoli in VERO legno massello ai più classici tavoli da bar con base in metallo verniciato e top in legno (laminato, melaminico, massello), fino ai più versatili tavoli pieghevoli adatti a qualsiasi situazione. I nostri tavoli da bar sono ideati e prodotti secondo le norme specifiche di qualità relative ai prodotti per uso collettivo e pubblico, ciononostante hanno un rapporto qualità/prezzo sorprendente. In questo settore è molto importante la stabilità ( sicurezza) e la durabilità, oltre alla facilità di pulizia e manutenzione.Ecco perchè troverete anche tavoli alti da bar che sono fissabili al suolo, ancorabili mediante tasselli a tirante specifici, che li rendono adatti anche all'uso su inbarcazioni da diporto, navi ed in tutte le situazioni nelle quali il tavolo non si deve spostare o non deve essere spostato.Con i nostri tavoli alti da bar dalle forme ,dimensioni, colori e stili diversi avete veramente l'imbarazzo della scelta. Oltre a questa selezione sarà facile per voi comporre il tavolo che desiderate scegliendo il top nella nostra sezione "Piani tavolo" e la base nella nostra sezione "Basi per tavoli" ed ecco che il vostro tavolo è pronto.Non dimenticate che nella nostra sezione "Sgabelli" troverete il modello che, per design,materiali e colori è abbinabile al vostro tavolo

Tavoli pieghevoli
Spesso capita di dover ottimizzare lo spazio a disposizione e di dover riporre altrove i tavoli  quando non sono strettamente necessari. Tutto questo non sarà più un problema utilizzando i nostri tavoli  realizzati apposta per lo scopo. Pratici ed estremamente funzionali, vi permetteranno di trovare alternative adatte a voi. I nostri tavoli pieghevoli trovano applicazione come tavoli per conferenze o seminari, tavoli da bar , tavoli per hotel e ristoranti, tavoli da banchetto,tavoli da riunione,tavoli da lavoro e da hobby.Troverete inoltre numerosi altri modelli di tavoli e sedie pieghevoli nelle relative sezioni del nostro negozio online.I requisiti più importanti dei tavoli pieghevoli per uso commerciale e professionale sono la stabilità, la funzionalità,la facilità e sicurezza delle operazioni di apertura e richiusura,l'impilabilità e naturalmente un design accattivante ed il prezzo "giusto".Controllate la nostra serie di tavoli pieghevoli  e vedrete che tutto questo è possibile.Particolarmente di succeso sono i nostri tavoli da conferenza o seminari strutturati con basi e fusti in doppia"T" in acciaio tubolare cromato con piedini regolabili e piani in varie finiture e colori, di bassa o nulla manutenzione, impilabili fino a 15 elementi per non occupare spazio prezioso al termine del loro utilizzo.

Tavoli per conferenze
Avete la necessità di arredare sale da riunione per piccoli gruppi? Congressi o sale conferenza di grandi dimensioni? Attraverso una combinazione di tavoli da conferenza trapezoidaii, quadrati e rettangolari o semicircolari potrete realizzare qualsiasi composizione faccia al caso vostro. I nostri tavoli da conferenza sono stabili, robustissimi, dotati di piedini livellanti ad ampia regolazione e con piani di lavoro resistenti, facili da pulire ed in varie finiture. I piani sono appoggiati su di un telaio in tubo rettangolare in acciaio trafilato collegato con squadre in lamiera stampata ed indurita che serve anche al collegamento delle quattro gambe indipendenti. In questo settore trovano anche applicazione i nostri tavoli pieghevoli che, corredati di agganci trasversali, diventano degli ottimi tavoli per conferenze con il vantaggio di poter essere rimossi molto rapidamente se il locale dove li avete installati deve servire per altri scopi.

Tavoli da ufficio e sale riunione
Arredare uffici e sale riunione con articoli eleganti ,funzionali e di elevate caratteritiche tecniche e costruttive secondo normative internazionali. Sceliere top di finitura con contenuti di design e messaggi di home furniture per inserire impronte personali agli ambienti di lavoro. Tutto questo è non solo possibile ma facile con i nuovi tavoli Novaro di Arredacontract.

Tavoli da esterno
Siamo davvero orgogliosi di presentarvi la nostra collezione di tavoli da esterno. Una cosa che forse non tutti sanno è che i normali tavoli per ristoranti e bar non sono assolutamente adatti per usi all'aperto. I'acciaio al carbonio tende ad ossidarsi e questo processo è molto accelerato quando i tavoli o le sedie sono esposti all'aperto, dove gli agenti atmosferici concorrono ad aumentare la corrosione ed il formarsi della ruggine. La scelta dei materiali perciò è molto importante per i tavoli da esterno come quelli qui raccolti, che sono progettati per l'uso all'aperto. Dovranno essere in grado di resistere PER ANNI alla corrosione, all'ossidazione, ai raggi UV del sole. Tutti i nostri tavoli da esterno sono realizzati in acciaio  inossidabile, in vero alluminio, il legno di teak ed in plastica normale o intrecciata; tutti materiali in grado di garantire nel tempo elevatissimi standard qualitativi anche se esposti alle peggiori condizioni metereologiche! I tavoli da esterno che presentiamo in questa sezione vogliono essere solo alcuni esempi. Per una più ampia possibilità di scelta avete la facile alternativa di comporre il vostro tavolo consultando e scegliendo i Piani tavolo e le Basi per tavoli nelle loro specifiche sezioni. Per qualsiasi dubbio o informazione supplementare non esitate a contattarci.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK