Prezzi

  • Dove sono

I prezzi dei nostri articoli in Euro sono riportati in ogni riquadro dei prodotti raccolti e videati per categoria ed in ogni pagina prodotto. Laddove esista una condizione particolare come ad esempio un prodotto in offerta promozionale, il prezzo standard è barrato ed accanto a questo viene proposto il prezzo scontato.

Nella pagina prodotto il prezzo è indicato per l'articolo standard, valido per la maggior parte delle finiture;se selezionate una o piu finiture che prevedono differenze, il nuovo prezzo viene automaticamente ricalcolato ed evidenziato.
Il prezzo cosi definito apparirà nel carrello, nel vostro ordine e nella nostra conferma d'ordine.

 
  • Come sono

I prezzi sono netti (in EURO) esclusa l'IVA ed i costi di trasporto che verranno calcolati in base al volume richiesto ed alla località di consegna. I prezzi che proponiamo sono sicuramente fra i piu competitivi sul mercato a parità di qualità, ciononostante per ordini di una certa dimensione verrà esaminata la possibilità di applicare condizioni ancora più vantaggiose.
 

  • Per chi sono

I prezzi del nostro on-line shop sono prevalentemente dedicati alle persone fisiche o giuridiche che esercitano attività di tipo commerciale e professionale o dei servizi pubblici e privati, che detengono una partita Iva.
Gli utenti privati che sono interessati ai nostri prodotti potranno comunque comunicarci le loro richieste ed in base al prodotto ed alla quantità richiesta invieremo la nostra migliore offerta.

Ulteriori chiarimenti sono indicati nella sezione "Condizioni di vendita".

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK