Pouf

Mentre per le caratteristiche generali di qualità e di impiego vi abbiamo già descritto numerosi dettagli nella categoria generale Pouf e Panche, vogliamo quì dedicare uno spazio alle scelte di design.
A seconda del design vi presentiamo tre distinte famiglie di Pouf, tutte ugualmente di successo.

 

Lo dice la parola.Sono disegnati come parallelogrammi ( cubi,a pianta rettangolare, cilindrici) otticamente appoggiati al terreno (ma in effetti posano su piedini sottili) , accostabili e posabili in tutte le posizioni che vi piacciono.A centro sala o lungo le pareti ed in questo caso eventualmente utilizzando le geniali barre imbottite a parete per creare un'ambientazione dinamica e nel contempo elegante. La CUBO/QUATRO è la serie "light" della nostra collezione.
 

Sono Pouf strutturalmente concepiti come i CUBO/QUATRO ma la loro struttura interna in legno massello rinforzato continua senza soluzione di continuità con piedini o gambe che , facendo parte integrale della struttura (non sono aggiunti o avvitati) garantiscono la solidità e la durata.
Le parti in legno a vista della serie Pouf MICA sono fornibili in svariate tinte e le imbottiture in innumerevoli materiali e colori del rivestimento.
Lo stile è più tradizionale ma per ciò stesso preferito negli hotel, sale d'aspetto, ristoranti e club.

 

Siamo al design "a ponte" con i modelli completamente rivestiti che più che panche diventano oggetti d'arredo. Nonostante le forme possano apparire estremizzate i contenuti di qualità per il contract sono assicurati e, con le opzioni di inserimento di bottoni manifestano insospettabili reminescenze classiche ed imponenti. Insomma sono Pouf "importanti"
Immaginateli in uno dei numerosissimi colori e rivestimenti mostrati in ogni pagina articolo.

Buona scelta !

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK