Poltrone e divani

Siamo molto orgogliosi di presentarvi la nostra sezione Poltrone e Divani. Qui potrete trovare la poltrona perfetta per le camere del vostro hotel, per la sala d'attesa del vostro studio, per il vostro bar o discoteca alla moda o, perchè no, anche per il salotto di casa vostra. Gli articoli qui presenti sono realizzati con materiali altamente selezionati per garantire il massimo conformt e, cosa altrettanto importante, una longeva durabilità nel tempo.

Se state cercando una poltroncina di design per la vostra elegante sala d'attesa, un accogliente e professionale divano per il vostro ufficio, siete nel posto giusto!! Vantiamo con orgoglio più di 100 articoli per l'arredamento di salotti e soggiorni, sale d'attesa, hall di alberghi e zone lounge in generale. In molti ci hanno già scelto come partner per la riuscita della loro attività, cosa aspettate? Saremo davvero molto lieti di aumentare il coinvolgimento dei vostri clienti con i nostri articoli!!


Le nostre poltrone lounge sono disponibili nelle più fantasiose forme e colori. Poltrone in vera pelle fiore, finta pelle o pelle rigenerata, oppure imbottite e rivestite in tessuto. Tutta la nostra collezione per salotti e sale d'attesa, interamente personalizzabile secondo qualsiasi vostra necessità!

I nostri divani lounge sono disponibili nelle più fantasiose forme e colori. Divani in vera pelle fiore, finta pelle, pelle rigenerata o rivestiti in tessuto. Tutta la nostra collezione per salotti, sale d'attesa e ufficio. interamente personalizzabili per soddisfare qualsiasi vostra necessità!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK